Diamo un corpo alle tue idee

L’azienda Moroni C.M. nasce a seguito della voglia di realizzare attrezzature di lavoro atte a facilitare ed alleggerire il carico di lavoro manuale, proponendo macchinari semplici, economici ma molto funzionali e di ottima fattura, questo grazie all’esperienza diretta maturata negli ultimi anni nella propria az. agricola.

L'obiettivo

Poter soddisfare le singole esigenze, tanto da non tenere macchinari standard pronti in magazzino ma ascoltando caso per caso la singola richiesta del cliente.

I punti forza

Artigianalità dei prodotti, rapidi tempi di consegna e assistenza al cliente prima e dopo l’acquisto ma soprattutto la possibilità di progettare macchine su misura.

Azienda

L’azienda Moroni C.M. nasce a seguito della voglia di realizzare attrezzature di lavoro atte a facilitare ed alleggerire il carico di lavoro manuale, proponendo macchinari semplici, economici ma molto funzionali e di ottima fattura, questo grazie all’esperienza diretta maturata negli ultimi anni nella propria az. agricola. L’obiettivo è quello di poter soddisfare le singole esigenze, tanto da non tenere macchinari standard pronti in magazzino ma ascoltando caso per caso la singola richiesta del cliente. I punti di forza sono l’artigianalità dei prodotti, i rapidi tempi di consegna e l’assistenza al cliente prima e dopo l’acquisto e sopratutto la possibilità di progettare macchine su misura.

Fiere

L’azienda ha preso parte alla Fieragricola di Verona, presentando il suo ultimo modello professionale di pacciamatrice ammortizzata. Modello che sarà presente nel sito a breve ma potete vederlo all’opera nel seguente link. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni.